Come Conquistare una Donna Online

Come Approcciare una Donna

 

Molti uomini si rivolgo al web per cercare la donna dei propri sogni, o magari solo per una avventura senza pensieri, ma in alcuni casi essi si approcciano ai siti di incontri in modo completamente sbagliato.

Per riuscire a sedurre online servono tattiche particolari, ormai dovreste averlo capito. Non bastano le solite cose che si usano nella vita di tutti i giorni.

Conquistare qualcuno che non ha modo di vederci (o che ha a disposizione solo qualche nostra foto)  e riceve decine e decine di messaggi al giorno simili al nostro è difficile, ma può diventare veramente semplice se si è in grado di seguire alcune regole particolari.

Esistono infatti dei metodi davvero infallibili per riuscire a sedurre una donna online, metodi che gli esperti pick-up artist ormai hanno fatto propri e che vogliono condividere con voi.

Incontri

Cosa Devi Fare Per Conquistare Online


Le donne che si collegano ad una chat o che partecipano a una comunità virtuale, cercando ad esempio incontri per adulti su scopamici, lo fanno in gran parte per divertirsi e niente le infastidisce di più di una persona noiosa che inizia a romper loro le scatole, mettendo in atto dei tipi di approccio tutt'altro che vincenti.

Ad esempio in molti maschi è presente la sindrome di Rambo, in cui si esprimono con termini volgari, e l’approccio è quello tipico del tipo bullo di quartiere, con la macchina sportiva e la fama di tombeur de femmes.
Ed è il modo più sbagliato per proporsi nei confronti di una persona appena conosciuta.
Al contrario l'ilarità, la sagacia, l'ironia e soprattutto l'autoironia giocano invece un ruolo di primaria importanza nel sottile gioco della seduzione online.

Se sei sicuro di sapere come far impazzire una donna a letto, devi anche capire il modo per ottenere quello che stai cercando.

Il miglior modo per approcciare una ragazza online è quindi quello di iniziare come un gioco come una sfida, non con un semplice ciao sei bellissima, o peggio che mai con commenti da galletto di periferia tipo, quanto sei Bona, quanto mi ti ci farei.
Al contrario bisogna cercare di fare il primo approccio in modo intrigante, questo tipo di contatto genererà sicuramente curiosità nella donna e in un secondo tempo anche attrazione.

COnquistare una donna

Stimolare la curiosità.


Per sedurre online infatti, è necessario far ridere la ragazza prima di tutto, utilizzando frasi d’ apertura semplici, divertenti e uniche, meglio ancora se agganciandosi a qualche dettaglio del suo profilo personale, o del suo outfit.
Questo semplice trucchetto permetterà di associare la tua immagine, nella mente della ragazza che hai intenzione di conquistare, a momenti felici e spensierati, stimolando in lei quel senso di curiosità di cui abbiamo parlato sopra.
Ti sembra poco?

Partendo dal presupposto che entrambi siete online per giocare, dopo aver scherzato per un po’ di tempo, non cercare di forzare la richiesta di un appuntamento. L’incontro deve innanzitutto avvenire in modo naturale e spontaneo quasi casuale ma soprattutto deve essere voluto da entrambi.

È proprio da una sana risata, che parte la seduzione online.

Vuoi imparare a far divertire una donna?
Inizia con il farla ridere, non pavoneggiarti, e cerca di stimolare la sua curiosità.
Al contrario degli uomini che sono visuali, le donne sono mentali, e ripensano a quanto viene loro detto, sulle situazioni e sui particolari.

In definitiva, non cercare di essere Fonzie, probabilmente Richy Cunningham, online cuccava di più.