La Donna Ideale e l'Amore

http://bit.ly/2ig8CDY

Alle donne piace l'amore romantico e l'affetto, così pure agli uomini.
Le donne cercano amanti sensibili e pieni di fantasia, così pure gli uomini.
Alle donne piace tenere un'atteggiamento passivo, agli uomini pure.
Le donne si sentono spesso insicure, come gli uomini.
Esistono, però, profonde differenze tra maschi e femmine della specie umana.


 

Per meglio comprendere gli atteggiamenti specifici nei confronti del sesso, da statistiche ecco le parole usate più di frequente per definire una donna sexysicura di sècontrollataintelligentein buona saluteattraente e femminile.
Contrariamente invece a quanto vogliono far credere i mezzi di comunicazione di massa, dunque, per risultare sexy una donna non dev'essere necessariamente una Venere di Milo.
In realtà anzi, televisione, cinema e molti rotocalchi scatenano insicurezze ingiustificate quando ripetono il messaggio implicito ed infondato che soltanto le persone con un bel volto ed un bel corpo sono sessuali.

coppia felice

Cominciamo allora da quel che è necessario per sentirsi sexy; non è complicato: più una donna è a proprio agio con se stessa ed il proprio corpo più si sentirà sexy.
Gli uomini non vogliono una bellezza mozzafiato, ma piuttosto una donna che dedica tempo alla cura della propria persona.
Una bellezza mozzafiato col tempo sfiorisce e sono guai, mentre una donna con la D maiuscola deve solo mantenersiattraente e sexy agli occhi del proprio uomo.

charlize theron martini

Un altro aspetto è che, sempre emerso da uno studio, il 75% dei maschi desidera un maggior coinvolgimento e maggiore partecipazione da parte della donna prima o durante l'atto sessuale. 
Vogliono che la donna manifesti interesse e dimostri il proprio piacere, oltre a partecipare in maniera attiva alla vita sessuale.
Ai maschi delle generazioni passate una partner attiva a letto avrebbe potuto ispirare soggezione o sembrare spudorata, mentre quelli di oggi sentono di avere diritto ad un momento di respiro, ad una sospensione dalla gravosa incombenza di mostrarsi loro quelli dotati di iniziativa oltre che virili ad ogni costo e sempre.
Le donne temono di essere considerate aggressive se sono loro aprendere l'iniziativa ed a far capire all'uomo quello che vogliono.

 

Il resto nel link in alto