I 5 errori che le donne fanno in camera da letto

https://www.connectu.it/blog/view/26530/i-5-errori-che-le-donne-fanno-a-letto

Il mondo dei rapporti di coppia non conosce regole; in questo campo a dettare i comportamenti sono i gusti personali e le abitudini. Vi sono però alcuni errori ricorrenti che possono creare delle ombre nella vita sessuale della coppia. In genere, le donne compiono cinque errori a letto; vediamo quali sono.

1 Dimenticare il proprio lato sensuale ed eccitante. E’ vero che si può essere stanche e stressate ma, ogni tanto, è bene abbandonare il pigiama con gli orsetti per qualche mise più eccitante. Inoltre, anche durante la stagione invernale è bene essere ordinate e ben depilate; una pelle liscia è senza dubbio più eccitante di una poco curata e con qualche pelo.

come sarà il prossimo incontro con lui ?

2 Pensare che lui possa capire i vostri desideri. E’ molto meglio darsi da fare e dimostrare ciò che procura maggiormente piacere. Certamente, anche per molte donne, comprendere le voglie del proprio partner è complicato; è un problema comune. L’unica soluzione è quella di mostrare, con gesti pratici, cosa preferite e cosa no, senza vergogna e paura.

3 Non prendersela se lui non ha “voglia”. Anche gli uomini hanno le loro giornate negative, nelle quali sono spossati o di malumore; l’importante è che sia una questione occasionale.

Il consiglio è quello di creare occasioni di intimità e di svago: una cena speciale, un fine settimana lontani da casa o una serata romantica.

gli errori delle donne a letto

4 Non dimostrarsi partecipi. Le donne che non si danno da fare ma rimangono passive, spengono il desiderio. E’ importante invece prendere l’iniziativa, proporre delle nuove posizioni o preparare delle serate speciali.

5 Affrontare questioni spinose mentre si fa l’amore. Approfittare dei momenti di intimità per fare richieste o, ancor peggio, per lamentarsi o per discutere di problemi quotidiani è piuttosto controproducente. In quei momenti, è bene dimenticare tutto il resto e dedicarsi soltanto al piacere. I problemi possono aspettare; ugualmente sconsigliato è parlare dopo quando, solitamente, all’uomo piace fumare o riposarsi.

 

Il resto dell'articolo nel link in alto