Cooking Therapy - migliorare il rapporto di coppia

https://www.connectu.it/blog/view/21859/cooking-therapy

E' uno dei problemi dei giorni nostri, e riaccenderla è diventato il problema del momento, stiamo parlando de: La passione di coppia spenta
Una coppia, nell'arco della sua esistenza, attraversa diverse crisi, fra cui la "crisi di passione", alla quale si cerca di porre rimedio con tutti i mezzi a disposizione: regali, viaggi, biancheria intima e giochini di ogni tipo . 
Secondo un sondaggio che ha interpellato 90 esperti tra sessuologi, psicologi e chef tra i più rinomati, più che in camera da letto la passione si riaccende in cucina.

risvegliare la passione della coppia, in cucina

Secondo le decine e decine di esperti nel settore, infatti, la stanza dei fornelli è il luogo ideale per ristabilire l'intesa di coppia e conseguentemente riaccendere il desiderio sessuale nella coppia.

Forse anche per il concetto sempre valido che dovere e piacere vanno di pari passo, su un piano di complementarità.

Siamo dunque nell'era della Cooking Therapy (terapia della cucina), e secondo gli esperti devono essere proprio gli uomini ( perché, quasi sempre, il calo del desiderio nella coppia avviene nella donna ) a riconquistare la propria donna a suon di manicaretti!!!

Un uomo si deve armare di uno spiccato talento in cucina, capace di stupire e coinvolgere la propria compagna con esperienze di gusto, in questa maniera sarà capace di stimolare la multisensorialità della sua donna, riconquistandone anche la sfera intima.

Secondo il 73% degli esperti, poi, l'uomo che sa adoperarsi in cucina indossando un grembiule rappresenta un vero e proprio contesto erotico per le donne perché le fa sentire realizzate ed importanti.

 

Le regole della terapia della cucina sono anche però un poco più complesse, per ottenere i risultati sperati, però, non basta agitare qualche pentola, l'optimum della terapia della cucina, infatti, ha delle vere e proprie regole da rispettare:

il resto nel link in alto