Meglio sola che essere poco apprezzata

https://www.vabbe.it/sola-poco-apprezzata/

Ti piace stare da sola. Questa è la verità. Sì, ami stare da sola perché quando sei in compagnia di te stessa ti senti realmente in pace. libera come una farfalla. No, per te niente date. Nessuna previsione per il futuro. Non fa proprio per te. La vita è troppo breve, e ci sono troppi luoghi da visitare. In realtà, ti piace stare con qualcuno soltanto quando sei nel tuo piccolo mondo.

Meglio sola

In fondo sai bene, almeno per te, che non bisogna mai accontentarsi. Non ti accontenteresti mai di un ragazzo che ti considera solo un opzione. E soprattutto, non ti accontentare. Trova un ragazzo che ricordi tutto di te, anche le cose più piccole e banali che gli hai raccontato.

Non accontentarti di qualcuno che non si eccita nel vederti, che i suoi occhi non si illuminano quando ti guardano, che deve sforzarsi per capire cosa ti appassiona, cosa ti eccita, cosa ti fa sognare. Perché dovresti?

Restare sola per un po’ ti  aiuterà a valorizzarti e a farti valorizzare. Sì, è vero, tutti i tuoi amici sono impegnati, sono sposati, hanno figli. Ma sappi, che arriverà anche per te il tuo momento. Se non è ora, arriverà.

A volte vorresti solo buttarti su un letto e ascoltare canzoni tristi e convincerti che non troverai mai l’amore. Ma forse in questo periodo stanno emergendo lati di te che nemmeno sapevi di possedere. Il tempo e la solitudine ti ha reso più forte, più temprata, più matura.

Stare da soli

È facile sentirti scoraggiata, quando pensi che nessuno potrà mai capirti. Eppure, il mondo è grande, e offre tanta magia per chi  è disposto a cercarla. Quindi, lanciati all’avventura! Visita i migliori luoghi che avresti sempre sognato, vai con le tue amiche, prova nuovi cibi, condividi tutto. L’amore ha in serbo qualcosa per te, mentre sei impegnata a vivere la tua vita.

 

Commenta qui sotto