MotorDoctor.it


Cerca in questo gruppo


Cerco Anima Gemella

Cerco Anima Gemella

Coordinatore: IoChatto

Membri del gruppo: 1

Descrizione:

Come posso trovare l'anima gemella?
Esiste o non ho speranze e se sì, come potrebbe essere?

C'è chi dice di non crederci, chi la cerca ma non la trova, chi non l'ha mai cercata e poi finisce per trovarla senza volerlo. Se avete intenzione di incontrare il partner giusto, compatibile o complementare alla vostra personalità, ponetevi queste semplici domande.

trovare l'anima gemella


La persona giusta esiste davvero?

L’anima gemella, esiste?
Chi è?
Dove si nasconde?
L'esistenza della nostra “metà della mela” non è un concetto utopico, perché da qualche parte su questo pianeta c’è senza dubbio una persona speciale alla quale il destino ci unisce con un filo rosso invisibile. La persona giusta per noi esiste, ci sta aspettando ed è nostro compito cercarla per vivere insieme una relazione di affinità spirituale e sentimentale profonda. Probabilmente anche voi state aspettando da tempo di trovare il partner giusto.

L’incontro con anima gemella non capita, va cercato tra i tanti single che utilizzano i siti di incontri.
Molte volte ce lo troviamo di fronte ma non sappiamo riconoscerlo, altre riesci a riconoscerlo solo dopo avervi condiviso del tempo, tra lunghe conversazioni e vari incontri. Così la certezza di trovarsi di fronte alla propria metà scaturisce dalla volontà di condividere con lei ogni momento della vita. Ma come si cerca questa persona speciale?

I modi per fare l’incontro giusto sono tanti, ma sono i siti che funzionano sono realmente pochi

Ciò è possibile solo sul nostro sito grazie all’innovativo sistema di matchmaking (abbinamento tra single affini) che abbiamo ideato per voi. Il nostro metodo di intermediazione tra single vi permette infatti di conoscere nuove persone che si avvicinano maggiormente alla vostra idea del partner ideale o della donna dei sogni.


Credete che tutto ciò sia impossibile? 

Segui queste semplici regole:

"Cerco l'anima gemella. Come posso incontrarla?" Spesso per trovare un tesoro è necessario essere disposti a mettersi in gioco, superare le paure e buttarsi a capofitto nella sua ricerca.
Prima di farlo però dovrete porvi alcune domande:

Complementarietà. L’amore della propria vita dovrebbe avere le nostre stesse idee riguardo alla relazione e alla condivisione. Il fatto che sia la nostra copia identica non è poi così importante. Per innamorarsi è necessario condivide alcune opinioni, ma l’amore è bello perché arricchisce e cosa c’è di più bello se non imparare da chi ci sta accanto?

Serenità. Si mostra in tutto se stesso senza problemi? Non vi mette fretta?
Essere a proprio agio e sereni è la sensazione migliore quando si conosce una persona speciale. Questo genere di partner tenderà a non cambiare il vostro modo di essere, o a farvi rinunciare ai sogni o a raggiungere gli obiettivi.

Attrazione. La chimica vera tra due persone è solo fisica o anche mentale?
Se entrambi vi sentite attratti spiritualmente e fisicamente in modo irresistibile e irrazionale vuol dire che tra di voi si è già creato un legame molto intimo e intenso.

Breve descrizione: anima gemella, coppia, partner, trovare, cercare, consigli